News
Secondo gli analisti, le dinamiche on-chain segnalano una nuova fase di accumulo che potrebbe portare il prezzo del Bitcoin oltre i $150.000 entro la fine del 2025.
Matt Hougan di Bitwise ha affermato che la velocità e la finalità di Solana la rendono la scelta preferita di Wall Street per le stablecoin e la tokenizzazione, nonostante il dominio di Ethereum
L'offerta record di stablecoin pari a $300 miliardi potrebbe fungere da “carburante” per il mercato crypto, segnalando al contempo una crescente integrazione con la finanza globale
I querelanti non sono riusciti a dimostrare in che modo Bored Ape Yacht Club e altri NFT rappresentino contratti di investimento secondo le tre condizioni del test di Howey della SEC
Le riserve Bitcoin degli exchange sono crollate ai minimi degli ultimi sei anni, con oltre $14 miliardi usciti dalle piattaforme CEX in due settimane, mentre l'asset tocca un nuovo massimo
L'exchange di criptovalute Coinbase sta cercando di ottenere una licenza dalla National Trust Company negli Stati Uniti, ma ha dichiarato di “non avere alcuna intenzione di diventare una banca”.
La società di gestione patrimoniale VanEck attribuisce il calo generalizzato dei ricavi della rete blockchain nel mese di settembre alla minore volatilità dei mercati delle criptovalute.
Le società di tesoreria crypto capitalizzano su asset volatili, ma la tokenizzazione delle azioni introduce nuovi rischi per gli investitori.
Le Stablecoin che generano rendimento costringeranno le banche tradizionali e gli istituti finanziari legacy a offrire ai clienti un rendimento reale sui loro depositi.
Secondo un dirigente crypto, il ciclo quadriennale del Bitcoin è guidato maggiormente dalle “emozioni umane” e probabilmente continuerà a manifestarsi in “una qualche forma”